Translate

lunedì 6 febbraio 2012

Organizer da borsa, a serpentone

Ecco una bella idea per organizzare la propria borsa ed avere in ordine e a portata di mano le cose che servono. Ovviamente l'idea non è mia, lo spunto l'ho avuto da Marella, del sito Let's Sew, mi sono guardata un po' di realizzazioni nel web ed ho fatto un prototipo su mia misura...anzi già penso di farne uno più lungo.
Ecco qua:
 Ho tagliato una striscia di feltro a cui ho aggiunto una striscia in tessuto di cotone, e dopo aver preso le misure degli oggetti che mi interessava inserire ho fatto le cuciture verticali che fungono da separatori,
Nell'ordine ho inserito: penna, portadocumenti, occhiali da sole, fazzoletti di carta, pennarello indelebile, sacchetto per la spesa, pacchetto di sigarette, cellulare.

 Una volta pronto lo si arrotola a piacimento, dipende anche dalla dimensione della borsa

 Il contenuto visto dall'alto

 Nella parte esterna, e calcolando dove mi tornava comodo, ho aggiunto due gancetti di feltro con velcro per chiusura, a cui appendere chiavi di casa e della macchina

Ecco qua l'organizer, inserito nella borsa, con gli oggetti ben visibili.

3 commenti: