Translate

domenica 25 dicembre 2011

Seconda borsa incrociata

Seconda versione della borsa incrociata, sempre in jeans, ma stavolta più chiaro e più leggero:


Particolare del bottone di chiusura, della tasca anteriore e della passamaneria ricamata a mano:


Con il sacchetto portaborsa e il chiudipacco a forma di bustina da the (da un lato l'ho usato come mia etichetta, scritta a mano, e dall'altro per scrivere il nome della destinataria del regalo):


Particolare della tasca posteriore, con portapenna e taschina:


Interno foderato in cotone rosa:


Questa era la prima versione della borsa incrociata, alla quale ho preparato il sacchetto, con richiamo del tessuto utilizzato (purtroppo il jeans scuro era finito e ho dovuto farlo chiaro):


particolare del bordo del sacchetto portaborsa:


Ora che sono arrivate entrambe a destinazione posso pubblicarle.

1 commento:

  1. Sono meravigliose! Sei davvero bravissima e molto molto produttiva (qualità quest'ultima che vorrei tanto possedere anch'io)!!!

    RispondiElimina